La suturatrice Medtronic Endo integra un sistema universale in cui con un solo manipolo di base è possibile usare qualsiasi ricarica specializzata Tri-Staple.
Insieme al nostro ampio portfolio di ricariche, il sistema universale fornisce la flessibilità definitiva per la procedura, che permette di trovare la giusta soluzione in qualsiasi situazione.
La suturatrice universale Endo GIA™ Ultra combina design ergonomico, articolazione precisa e presa a una mano, ottenendo maggiore versatilità e migliorando l’esperienza utente.
Disponibile in 3 lunghezze differenti (corta, standard ed extra lunga) con 45° di articolazione, approvata per 25 applicazioni.
Il sistema Signia™ è la prima suturatrice intelligente al mondo che unisce le prestazioni comprovate della tecnologia Tri-Staple™ alla potenza del feedback in tempo reale. Il nostro manipolo riposizionabile offre anche la precisione garantita da rotazione, articolazione e applicazione completamente alimentate, eseguibili con una sola mano.([FOOTNOTE=In base al rapporto di prova interno RE00024826, Rapporto di riepilogo sull’usabilità del sistema di sutura Signia™, gennaio 2016.],[ANCHOR=],[LINK=]), ([FOOTNOTE=In base al rapporto di prova interno R2146-151-0, Analisi DOE della velocità di applicazione alimentata della suturatrice e parametri ASA, 2015.],[ANCHOR=],[LINK=]), ([FOOTNOTE=In base al rapporto di prova interno R2146-173-0, Test di verifica ASA con valutazione del limite di forza a bassa velocità, 2015.],[ANCHOR=],[LINK=]), ([FOOTNOTE=In base al rapporto di prova interno RE00022065, Rapporto finale UCONN di biodinamica sui risultati, in particolare sull’esposizione biomeccanica correlata all’uso della suturatrice in laparoscopia, 2012.],[ANCHOR=],[LINK=])