Driven by data

Follow-up

Nella fase di follow-up, le nostre innovazioni alimentate dalla scienza dei dati, possono aiutarvi a raggiungere il giusto risultato guidato dai dati per ogni paziente.

Guidare le decisioni contando sul potere dei dati

I sistemi impiantati InterStim™ SureScan™ stimolano elettricamente il nervo sacrale, che si ritiene normalizzi la comunicazione neurale tra vescica, intestino e cervello.1,2

Il generatore di ablazione Emprint™ HP è in grado di ottenere una copertura tumorale completa riducendo al minimo i danni collaterali ai tessuti, il tutto con una singola antenna.3

Touch Surgery™ Enterprise* è la nostra soluzione basata sul cloud che consente di gestire, accedere e condividere i video e i dati chirurgici.

L'Emprint™ HP Ablation zone app, utilizzato con il Generatore Emprint™ HP Ablation, possono contribuire a creare delle zone di ablazione su misura.4

Insieme al sistema interStim™ SureScan™, lo Smart Programmer InterStim™  fornisce un'unica piattaforma intuitiva: dalla valutazione, all'impianto fino alla gestione della terapia a lungo termine per te ed i tuoi pazienti.

In definitiva, si tratta di aiutarvi a prendere le decisioni più rapidamente, fornendovi i dati giusti e analizzati nel modo più corretto possibile.

Contattaci per scoprire come i dati possono supportarti

Referenze:

  1. Leng WW, Chancellor MB. How sacral nerve stimulation neuromodulation works. Urol Clin North Am. 2005;32:11-18.
  2. Patton V, Wiklendt L, Arkwright JW, Lubowski DZ, Dinning PG. The effect of sacral nerve stimulation on distal colonic motility in patients with fecal incontinence. Br J Surg. 2013;100:959–968.
  3. Vogl TJ et al. Evaluation of microwave ablation of liver malignancy with enabled constant spatial energy control to achieve a predictable spherical ablation zone. Int J Hyperthermia 2018 Jun;34(4):492-500. 
  4. Internal memo RE00275376 Emprint vs Emprint HP Ablation Performance Comparison Memo, dated June 2020